GIORNATA ANTIFASCISTA A SANT’ANNA DI STAZZEMA

Giornata antifascista a S. Anna di Stazzema

Lo scorso mercoledì 13 ottobre si è tenuta a Sant’Anna di Stazzema la Giornata Antifascista per dire No ai fascisti nelle istituzioni. La nostra sezione era presente con una delegazione e la bandiera.

Sono intervenuti il Sindaco di Stazzema, MAURIZIO VERONA, il Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, GIANFRANCO PAGLIARULO, il presidente del Comitato ANPI Provinciale di Lucca, FILIPPO ANTONINI, il Coordinatore della Toscana dell’Associazione Nazionale Ex Deportati, ALESSIO DUCCI, il Segretario dell’Associazione martiri di Sant’Anna di Stazzema, GRAZIANO LAZZERI, la Vice Presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani Cristiani, ANNA MARIA CRISTINA OLINI, la Segretaria della GCIL Toscana, DALIDA ANGELINI.