ANPI, CORDOGLIO PER LA MORTE DI FERRUCCIO PAOLINI

Logo ANPI "Gino Lombardi"

Pietrasanta, 26 ott 20 – Cordoglio della sezione “Gino Lombardi” di Pietrasanta per la scomparsa di Ferruccio Paolini già sindaco di Montignoso e con forti legami con la Versilia dove era conosciuto e apprezzato anche per essere stato socio e dirigente della Savema, uno degli stabilimenti più grandi dell’industria marmifera, e presidente dell’Unione Sportiva Pietrasanta Calcio.

“Paolini – ha detto il presidente prof. Giovanni Cipollini – ha mantenuto per lunghi anni rapporti di amicizia e collaborazione con la nostra Sezione. Lo ricordiamo, oltre che come convinto antifascista, quale coerente sostenitore dei valori espressi dalla Resistenza e dalla Costituzione repubblicana. Ai suoi familiari giungano le condoglianze del direttivo della Sezione “Gino Lombardi”, degli iscritti e mie personali”.